giovedì 26 maggio 2011

lo conte...qualità per natura!


vi presento la mia nuova collaborazione con l'azienda lo conte! di sicuro sarete in molti a conoscerla visto che è diffusissima e specializzata in tantissimi tipi di farine e specialità, ovvero nelle 3 grandi linee le farine magiche, decorì, happy!

ecco un'anteprima:
della linea happy crokorì


della linea decorì bagna per torte al rhum e spraygel (gelatina pronta all'uso! favolosa!)


e le mie amate farine magiche
farina magia, farina per fritture e panfibre nero


e queste sono solo una piccola parte della vastità dei loro prodotti!!! non mi credete? provate a vedere il sito e scommetto che troverete tutto ciò che vi serve! a breve con le ricette! ;)

5 commenti:

  1. le uso sempre anch'io son ottime!!sai ke ho fatto le piadine light?che buone!!!grazieeee

    RispondiElimina
  2. si sono buone e sono reperibilissime al supermarket! davvero??? bene sono contenta ti siano piaciute!!! ;)

    RispondiElimina
  3. ciaooo.. beata te che tutti accettano le collaborazioni!! a me invece accettano solo 2-3!! come hai fatto??

    =) se riesci rispondimi nel mio blog, cosi vedo prima la risposta!! grazie mille cara

    bacione

    RispondiElimina
  4. bei prodotti..e adesso che ci prepari??

    RispondiElimina
  5. buongiorno carissima e buon inizio settimana!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...